Recensioni del percorso SubitoMusica

Le recensioni e le opinioni sul testo SubitoMusica da parte di chi lo ha acquistato costituiscono un feedback importante per il nostro Staff in quanto permettono di conoscere sia i punti di forza che quelli di debolezza del percorso. I giudizi positivi ci spingono a continuare la nostra missione, ovvero portare “musica pratica” nella Scuola Primaria italiana rendendo la disciplina accessibile a tutti gli Insegnanti e sopratutto a coloro che hanno poca dimestichezza con essa.

Quelli negativi, invece, fungono da input per intraprendere azioni di miglioramento.

A tal proposito,clicca qui per visionare le opinioni e le recensioni sui nostri testi in vendita su Amazon.it e/o leggi quelle sottostanti.

RECENSIONI E OPINIONI SUL TESTO SUBITOMUSICA

  • “Metodo semplice e pratico per iniziare a fare subito musica, adeguato alla comprensione dei bambini di scuola primaria, realizzato con criterio”.
  • “Sono molto soddisfatta del percorso SubitoMusica. In particolar modo per quanto riguarda il ritmo. In poco tempo ho potuto realizzare il sogno della mia Dirigente, avere il gruppo di tamburini della Scuola che accompagna, sfilando, il corteo medioevale. TOP TOP TOP”.
  • “È un ottimo testo per l’approccio e l’apprendimento della musica”.
  • “È indicato per i bambini della scuola primaria, che imparano divertendosi”.
  • “È completo sotto tutti i punti di vista ed è scritto in maniera chiara. Lo consiglio”. 
  • “Consiglio questo testo!!! Valido supporto che, anche senza specifiche competenze del docente, permette di strutturare lezioni motivanti e coinvolgenti”.

Anche “La Rivista dei libri”,  che si ripropone di recensire i migliori libri e le migliori pubblicazioni presenti in libreria e in vendita online, nella sua classifica ci individua spesso come miglior testo di musica per la Scuola Primaria.

opinioni recensioni subitomusica

PER INFORMAZIONI SUL PERCORSO SUBITOMUSICA
(PROPEDEUTICA MUSICALE RIVOLTA ALLE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA)
CLICCA QUI

 

Lo staff rimane a disposizione per qualsiasi esigenza.

Per usufruire gratuitamente del vantaggio di essere aggiornato in modo sistematico su ciò che viene da noi pubblicato ti consigliamo di:

iscriverti al canale YouTube e mettere il “mi piace” alla pagina Facebook

 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è YoutubeImmagine.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è facebookImmagine.png